ForumCommunity

Cosa ne pensi di Motorola Fan Forum?

« Older   Newer »
  Share  
ispanicorc
view post Posted on 11/12/2007, 14:39




grazie anche a te anna x il commento :)
 
Top
The Super-Hero
view post Posted on 12/12/2007, 13:52




Senza di voi non sarei riuscito a fare niente! Prima di trovarvi al massimo ero riuscito a mettere dei giochi e neanche! Poi, con voi ho scoperto che con il mio v1075 si possono fare miracoli.
Ormai, ho quasi abbandonato gli altri forum dove ero iscritto xkè questo è una figata! Vi ringrazio tutti e..... continuate cosi!

W MFF!!!!!
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 12/12/2007, 13:55




grazie The Super-Hero :lol:
 
Top
danfor83
view post Posted on 13/12/2007, 09:10




Anche io sono nuovo cmq qst forum dal punto di vista dei contenuti e dello staff è uno dei migliori (se non il migliore)...
Per quanto riguarda la realizzazione tecnica è buona ma STRAMALEDETTAMENTE lento...

Cmq continuate così che siete fantastici!!! :applauso: :applauso: :applauso: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
 
Top
beta5
view post Posted on 13/12/2007, 13:20




CITAZIONE (danfor83 @ 13/12/2007, 09:10)
Anche io sono nuovo cmq qst forum dal punto di vista dei contenuti e dello staff è uno dei migliori (se non il migliore)...
Per quanto riguarda la realizzazione tecnica è buona ma STRAMALEDETTAMENTE lento...

Cmq continuate così che siete fantastici!!! :applauso: :applauso: :applauso: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Grazie!! prima di tutto!
Il lento nn dipende dal forum essendo su piattaforma ForumCommunity che gestisce molti forum, puo' succedere che in orari di traffico diventi lento. Purtroppo nn possiamo farci molto.
Cmq|| Grazie ancora.
;)
 
Top
gabrythelegend
view post Posted on 5/3/2008, 20:14




carino..
 
Top
36 replies since 8/12/2007, 18:55   673 views
  Share