ForumCommunity

Cosa ne pensi di Motorola Fan Forum?

« Older   Newer »
  Share  
<Paky™>
view post Posted on 9/12/2007, 20:52




grazie anke a voi ragazzi :)
 
Top
erfina
view post Posted on 9/12/2007, 22:49




qst è un gran forum, direi tra i + utili ke esistano, almeno x ki ha un cellulare tra quelli indicati nella prima pagina.
tt aiutano kiunque x qualsiasi problema..... c'è unione fra tt, anke di amicizia, anke se sl x forum......
cmq anke se ultimamente nn sn molto presente, ritengo cmq questo un grandissimo forum cm ho già dtt....
ve saluto ciao a tt e ne approfitto x ringraziare tutti di tutto
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 10/12/2007, 09:48




Raga dobbiamo cresciere e vogliamo crescere con voi commentate in tanti :)
 
Top
ultimox
view post Posted on 10/12/2007, 11:04




Non lo frequento spesso perchè sono impegnato come moderatore in ul altro forum, che dire, d'ora in avanti vi farò visita piu spesso.
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 10/12/2007, 12:07




grazie anke a te ultimox e a erfina :)
 
Top
misterdon
view post Posted on 10/12/2007, 14:47




io penso sia un ottimo forum,in continua crescita ma da qui' a dire che e' il miglior forum in circolazione ce ne vuole di coraggio!
se dobbiamo dare una opinione,che sia imparziale,se io dicessi che e' il piu' bello del web significherebbe dire che il forum e' a posto cosi',invece sappiamo tutti che non e' vero.
e poi qualche critica fa' sempre bene :)
cmq io aggiungerei qualche altro modello e non solo aggiungerlo come numero,ma anche con qualche esperto che lo segua.
E della "fusione" perche' non se ne parla?io troverei piu' giusto fare un sondaggio fra gli utenti?
ciao
mister_don
 
Top
ultras101
view post Posted on 10/12/2007, 14:57




MFF è un buon forum e ve lo dice 1 ke ne ha girati tanti...sicuramente il forum + completo x il nostro cell v1075...continuate così.....si può ancora migliorare..
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 10/12/2007, 15:07




CITAZIONE (misterdon @ 10/12/2007, 14:47)
io penso sia un ottimo forum,in continua crescita ma da qui' a dire che e' il miglior forum in circolazione ce ne vuole di coraggio!
se dobbiamo dare una opinione,che sia imparziale,se io dicessi che e' il piu' bello del web significherebbe dire che il forum e' a posto cosi',invece sappiamo tutti che non e' vero.
e poi qualche critica fa' sempre bene :)
cmq io aggiungerei qualche altro modello e non solo aggiungerlo come numero,ma anche con qualche esperto che lo segua.
E della "fusione" perche' non se ne parla?io troverei piu' giusto fare un sondaggio fra gli utenti?
ciao
mister_don

grazie don a me le critike piaciono parekkio :D
perkè fanno capire molte cose.... ;)
di fù§siònè già è un casotto a parlarne tra di noi pensa un po te :D
Ma stanne certo....il gruppo è buono ....e le novità possono arrivare da un momento all'altro ;)
 
Top
leoncris
view post Posted on 10/12/2007, 18:31




Questo è il secondo forum che sono iscritto e devo dire che mi ha risolto dei problemi con il cell continuate cosi siete davvero forti :winner:
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 10/12/2007, 18:50




ragà per me è il miglior forum sui motorola!
 
Top
beta5
view post Posted on 10/12/2007, 21:41




QUOTO!!!! e con tanta Famigliarita', dei Veri Amici TUTTI! ;)
 
Top
xamax
view post Posted on 10/12/2007, 22:18




mi unisco anche io agli elogi per il forum,
...non so se è il migliore del web, ma posso dire con certezza che è composto da persone competenti e capaci!
 
Top
M@X1970
view post Posted on 11/12/2007, 01:11




avevo perso le speranze con il mio e1070 ma poi è nato questo importante punto di riferimento... grazie a tutti :D
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 11/12/2007, 12:32




grazie anke a voi ragazzi!! :friendly:
 
Top
Anna^_^
view post Posted on 11/12/2007, 13:30




interessantissimo!! e sopratutto utilissimo
 
Top
36 replies since 8/12/2007, 18:55   673 views
  Share