ForumCommunity

problema SMS MULTIPLO con e770 e, togliere la scritta (RE: ) quando rispondo agli sms!!

« Older   Newer »
  Share  
Andre_FLEX
view post Posted on 14/11/2007, 18:16




Per alzare il volume bisogna modificare un file nella cartella /a/mobile/system
 
Top
beta5
view post Posted on 14/11/2007, 21:32




altre modifiche le trovi QUI, per l'audio, devi sostituire un file audio_cfg con uno modificato.
 
Top
specialdo
view post Posted on 15/11/2007, 11:41




e voi avete quello già modificato con volume alto? thanks.

ps: come faccio a sostituire il file poi? con che programma?
 
Top
beta5
view post Posted on 15/11/2007, 21:10




Visto che hai installato LeaderGL per modificare le seem sempre con lo stesso prg vai in Explora Risorse, aspeeti che carichi tutte le info dei file del cell e vai in a/mobile/system vedrai il file audio_cfg.db lo salvi sul tuo pc(per backup, oppure lo puoi anche cancellare sul forum l'abbiamo) e ci piazzi questo DOWNLOAD il volume lo troverai alzato suono piu' basso di avviso batteria scarica e anche suono piu' basso cambio livello suoneria ma alto come squilli e mp3.
;)
 
Top
specialdo
view post Posted on 19/11/2007, 12:14




CITAZIONE (beta5 @ 15/11/2007, 21:10)
Visto che hai installato LeaderGL per modificare le seem sempre con lo stesso prg vai in Explora Risorse, aspeeti che carichi tutte le info dei file del cell e vai in a/mobile/system vedrai il file audio_cfg.db lo salvi sul tuo pc(per backup, oppure lo puoi anche cancellare sul forum l'abbiamo) e ci piazzi questo DOWNLOAD il volume lo troverai alzato suono piu' basso di avviso batteria scarica e anche suono piu' basso cambio livello suoneria ma alto come squilli e mp3.
;)

grazie mille beta.. quindi diciamo che modifica solo il volume delle suomerie e degli avvisi. pensavo anche quello dell'altoparlante in chiamata.
 
Top
beta5
view post Posted on 19/11/2007, 13:27




certo mi sono spiegato male modifica anche quello.
;)
 
Top
specialdo
view post Posted on 20/11/2007, 11:13




e per togliere il suono della fotocamera invece?? scusa se ne approfitto.. ma visto che ci sono faccio tutto in una volta!!

ah un'altra cosa: ma dopo che cambio il file audio_cf devo salvare? io sono andato in c, ho selezionato la cartella dove c'era il file audio,ho cliccato su copia, poi sono andato in system e ho fatto incolla ma il file non è stato incollato.. poi un'altra cosa che mi è successa è che ho eliminato delle skin che non visualizzavo bene, ho spento e riacceso il cell e nel menu skin ci stanno ancora.

grazie in anticipo!
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 20/11/2007, 19:02




devi utilizzare il menu a tendina del sw p2k che usi!!!
per togliere il suono della fotocamera devi andare nelle impostazioni della fotocamera!
 
Top
22 replies since 21/10/2007, 23:51   125 views
  Share